Il “Capodanno Insieme” di Alba: Nutella party, brindisi, concerto con i Phonorama e animazione con Artimbanco

La città di Alba è addobbata con luci bianchissime ed un albero di natale alla moda illumina piazza Risorgimento.
Fuochi pirotecnici dal palco, fuochi artificiali di carta, nuvole di bolle di sapone, 10 mila palline e una cascata di 1.500 palloncini renderanno il Capodanno Insieme ancora più divertente.
L’appuntamento è sotto le torri di Alba con la tradizionale festa per grandi e bambini.
A partire dalle ore 22:30 Nutella Party in piazza Risorgimento: la famosa crema, offerta per l’occasione dalla Ferrero S.p.A., verrà spalmata generosamente sul pane sfornato dall’Associazione Panificatori Albesi e distribuita gratuitamente ai più golosi. L’animazione sarà curata dagli artisti di Artimbanco.
Alle 23 i Phonorama proporranno il concerto dal titolo “Viaggio al centro della musica”. Sono sette musicisti, provenienti dalle più disparate esperienze e con differenti stili musicali, che fanno musica per il piacere di farla, divertirsi e divertire. Il repertorio, così variegato per epoche e generi musicali diversi, riflette in pieno l’intendimento del gruppo. “Quello che vogliamo offrire al pubblico – dicono i Phonorama – sono un paio d’ore ore di assoluto piacere, cullati dalle note, lasciandosi trasportare dalla memoria…”.
Prima dello scoccare della mezzanotte il Sindaco Maurizio Marello saluterà i cittadini e porterà i tradizionali auguri dell’Amministrazione comunale.
Il nuovo anno verrà accolto brindando tutti insieme con le preziose bollicine dell’Asti Spumante, offerto anche quest’anno dal Consorzio dell’Asti.

Annunci