Sport al 100% con le attività Intercentri

Domenica 17, iniziativa per le società aderenti ai Centri di Avviamento allo Sport

A Cuneo, più di 100 bambini si sfideranno senza pensare alle classifiche

 

10 APRILE – Entra nel vivo la stagione del CONI provinciale di Cuneo che, domenica 17 aprile, presso la palestra “Ex Media 4”, in via Bassignano 10, a Cuneo, proporrà l’attività Intercentri rivolta ai bambini di età compresa tra i 6 e gli 8 anni appartenenti alle società che hanno aderito ai Centri di Avviamento allo Sport cuneesi, nell’ambito del progetto “CON-i-Giovani”.

 

Il ritrovo è fissato alle 9.15 e la cerimonia d’apertura – in cui verranno suonati gli inni d’Italia, dell’Unione Europea e del CONI – si terrà alle 9.30. Durante la mattinata i piccoli atleti si cimenteranno in percorsi multidisciplinari studiati dallo staff tecnico del Comitato presieduto da Attilio Bravi. Non verrà stilata alcuna classifica e i partecipanti, oltre a una gustosa merenda, riceveranno simpatici gadget. L’iniziativa, che si concluderà alle 12.30, coinvolgerà le società: ASD Cam Karate Cuneo, ASD Atletica Moretta, Cuneoginnastica, ASD FC Morevilla, Ginnastica artistica Mondovì, Sci club Valle Pesio, ASD Cuneo Danze e Ginnastica artistica Libertas Fossano.

 

Intanto, presso la sede del CONI provinciale, in via Antonio Stoppani 18/ter, a Cuneo, continua a essere attivo lo “Sportello Sport”, servizio di consulenza legale, fiscale, medica e di impiantistica riservato alle società sportive della Granda iscritte al registro nazionale del CONI. Per usufruire del servizio, occorre telefonare allo 0171-66.675 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica cuneo@coni.it.

Annunci